Counselor Amore. Ascoltare...



Chiedi ad un counselor ti saprà ascoltare per il tuo bisogno


Richiedi consulenze ai counselor iscritti



Raccontarsi sull'amore aiuta a superare le difficoltà, e capire come affrontarle

E' importante parlare del proprio disagio, o problema anche se non è sempre facile,chiunque può avere bisogno di un supporto in un momento di difficoltà, e sentire l'esigenza di raccontarsi ad un estraneo, esperto nell'ascolto attivo, counseling di aiuto amore, di cui non si teme il giudizio.



Counselor Amore
 



Counseling Aiuto Amore



aiuto counselor


Il servizio di counseling, di ascolto attivo sulla amore Ã¨ gestito da persone che amano ascoltare e porre domande mirate per circoscrivere e farti inquadrare bene la fattispecie dove credi essere immerso, a volte una nuova prospettiva può sbocciare e da lì capire che vi è tutto un altro mondo che non riuscivi a vedere, e tutto come se fosse un amico ad ascoltarti.



Oltre alle consulenze nel counseling, ascolto attivo, a tutti i counselor inseriti sul portale, è possibile richiedere anche consulenze psicologiche se lo stesso è psicologo/a.


Mentre per il servizio di coaching richiedere informazioni a Ieros reparto Coaching a Roma, dott. Giacomo Gallo.

Tutta la civiltà Occidentale si basa sull'ascolto e la conoscenza, vedi progetto Audire.


Counselor specializzati sull'amore


  • Counseling amore Napoli Valeria Galdi: prevenzione del disagio psicologico di adolescenti, giovani adulti, e coppie a Napoli, anche online (o per telefono). Studio di Psicoterapia e Psicoanalisi, telefonare al numero, cell. +39 3477060612, per tutti i tuoi problemi di amore...