Counselor Napoli: Valeria Galdi Counseling Amore

 

Counselor Napoli: Valeria Galdi Counseling Amore

Counselor Napoli


Prevenzione del disaggio psicologico degli adolescenti, giovani

Ma anche per adulti e coppie


Counselor Valeria Galdi, Napoli prevenzione del disagio psicologico di adolescenti, giovani adulti, e coppie a Napoli, anche online (o per telefono)


 Studio di Psicoterapia e Psicoanalisi, telefonare al numero
 cell. +39 3477060612, per tutti i tuoi problemi di amore...


Counseling Amore Napoli



Studio di Valeria Galdi di Psicoterapia e Psicoanalisi offre la possibilità a chi avverte dei disagi di natura psicologica di usufruire di un ciclo di consultazioni fino ad un massimo di 3 incontri ad un costo complessivo di 50€.

Il ciclo di consultazioni è aperto a tutti coloro che avvertono un momento attuale di disagio o che presentano una sintomatologia più conclamata. 

Le problematiche sperimentate 
Disagio psicologico di adolescenti, giovani, adulti e coppie a Napoli possono essere le più diverse: disagi legati ad un particolare momento della propria vita, problematiche legate alla sfera affettiva o sessuale, difficoltà legate a conflitti familiari, separazioni, lutti, e così via.

La psicologa Valeria Galdi di Napoli cura disturbi ansiosi (stati d'ansia persistenti, attacchi di panico), disturbi dell'umore, trattamento delle dipendenze affettive (relazioni di coppia e più in generale con gli altri) e disturbi che hanno origini da esperienze traumatiche (incidenti, lutti, abusi, maltrattamenti).

Psicoterapia e sostegno psicologico con adulti, adolescenti, coppie e famiglie, con l'obiettivo di aiutare le persone a migliorare la qualità delle loro relazioni e del loro benessere psicofisico. Ricevo su appuntamento a Napoli.

Studio di Psicoterapia e Psicoanalisi, telefonare al numero 347 70 60 612