Counselor: Aiuto!

 

Counselor: Aiuto Amore!




Sei un counselor e ti occupi di amore? Iscriviti al portale...


counselor siti web SEO
 

Ascolto per problematiche d'amore di counselor iscritti al portale specializzati in questioni di cuore


Capita a tutti di farsi queste domande: perché il mio ragazzo/a mi ha lasciato, cosa devo fare ora,
perché mi ha rotto il cuore, sto male, mi manca troppo, mi sento solo/a, sono depresso per una ragazza, perché mi ha abbandonato, perché proprio lui/lei?

 

Counselor: Aiuto Amore

Le domande più ricorrenti sono queste anche perché ci si sente abbandonati e si avverte una forte mancanza e talvolta una depressione.

E' importante reagire uscendo dall'isolamento e parlare per cercare una soluzione.
Chiunque può avere bisogno di un supporto in un momento di difficoltà, e sentire l'esigenza di raccontarsi ad un estraneo ma esperto di cui non si teme il giudizio e che ama il suo lavoro.